♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

23.2.10

Ridà il sorriso a Berlusconi.. candidata ex ballerina igienista dentale


L’igienista dentale ed ex ballerina ha curato il primo ministro dopo l’aggressione di dicembre.

Quel giorno di dicembre quando un malato di mente lo aggredì con una riproduzione del duomo di Milano, tutto sembrava andare storto a Silvio Berlusconi. Il primo ministro italiano finì all’ospedale San Raffaele con varie ferite, un labbro lacerato e due denti rotti.

La giornata di Berlusconi migliorò proprio quando misero mano ai suoi denti: l’igienista Nicole Minetti, che fino a tre mesi prima era nota per il suo ruolo di ballerina in programmi televisivi, fece colpo sul Cavaliere. Al punto che quest’ultimo ha deciso di darle un’opportunità in politica, candidandola in Lombardia per il Popolo della Libertà alle elezioni regionali di marzo. Questo nonostante il fatto che non si conoscessero precedenti esperienze politiche della ragazza.

La tendenza del settantatreenne Berlusconi a scegliere giovani con fisico attraente e scarsa esperienza politica per candidarle alle elezioni non è una novità. Sarebbe stata proprio l’abbondanza dei bei volti di ex presentatrici e ballerine nelle liste del Popolo della Libertà ad aver portato Veronica Lario (l’ex moglie che nel frattempo ha chiesto il divorzio) ad affermare che il marito ha trasformato la politica italiana in un “ciarpame senza pudore”.

Dopo aver ritirato quest’estate alcune delle candidate più discusse, ora Berlusconi sembra non aver resistito alla tentazione di rimettere donne belle e prive di esperienza nelle sue liste. Oltre alla Minetti, si presentarà alle regionali anche la modella Grazia Capone, soprannominata l’Angelina Jolie italiana.

Ma non bisogna pensare che Berlusconi si limiti alle belle donne quando deve scegliere candidati non convenzionali. Nelle liste del Popolo della Libertà per le regionali c’è anche Giorgio Pulicelli, il fisioterapista del Milan, la squadra di calcio del primo ministro. E anche Francesco Magnano, geometra di fiducia di Berlusconi, avrà l’opportunità di sottoporsi al voto popolare.

Resta da sapere se questa “ricaduta” di Berlusconi aiuterà il trend discendente dei suoi consensi (ora al 46%) oppure se lo farà di nuovo salire.


ARTICOLO ORIGINALE " Devolveu sorriso a Berlusconi e virou candidata" pubblicato in Portogallo.

ARTICOLO TRADOTTO da ITALIA DALL'ESTERO

ARTICOLO SIMILE "Running for Parliament, the Italian showgil who made Silvio Berlusconi smile again" pubblicato in Inghilterra

ARTICOLO ITALIANO ?? BOH...

Reazioni:

1 commenti esagitati e considerazioni varie:

Rimedi Eiaculazione Precoce ha detto...

Beh, lo darebbe anche a me XD

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes