♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

1.12.09

Flashlight: la vagina sempre in tasca

Si chiama Flashlight, si presenta come una comune lattina e nasconde al suo interno le meraviglie del sesso (orale, anale, completo), o almeno è quel che promettono gli slogan. Una perfetta vagina portatile, la Flashlight, una specie di evoluzione della vagina da viaggio.

Ma quel che sorprende davvero è l’estrema versatilità di questo sex-toy, che può essere addirittura personalizzato secondo le esigenze. Le possibilità sono in tutto 224! Ognuna ha un nome diverso e gli elementi da poter combinare insieme sono il tipo di orifizio (con dimensioni), la texture interna (che ovviamente può regalare sensazioni diverse al tatto) e il colore.

La versione più cercata è la Fleshjack ice-jack, quella che essendo ricoperta da un materiale trasparente, permette di vedere tutto ciò che accade durante la penetrazione; altrimenti c’è il Fleshlight Motion, un cuscino-supporto, dove inserire il Fleshlight per masturbarsi senza mani, o se preferite, per simulare i movimenti di un vero rapporto sessuale. Insoma, cari maschietti, c’è solo “l’imbarazzo” della scelta.



give thanx latopig


Reazioni:

5 commenti esagitati e considerazioni varie:

verdiana ha detto...

terribile

Anonimo ha detto...

FINALMENTE...

Elisa ha detto...

E’ un consiglio per gli acquisti natalizi?

myrea ha detto...

E se interessasse a qualche lesbica o bisex?

blair ha detto...

myrea donne etero, lesbiche e bisex sono già “dotate” di una vagina. Non hanno bisogno di quella finta…di giocattoli erotici ce ne sono a bizzeffe, ma questo è per maschi, non per noi donne.

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes