♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

29.11.09

Shatoosh: uno chalet di lusso per una indimenticabile vacanza sulle Alpi


Sicuramente il prezzo non è esattamente low cost e potrebbe rappresentare un ostacolo abbastanza importante all’inserimento di questo stupendo chalet alpino all’interno del vostro programma per il prossimo soggiorno sulle nevi delle Alpi francesi. Ammonta infatti a 19 mila euro il conto per una settimana di affitto di questa baita, lo Chalet Shatoosh: la cifra comprende la locazione di 6 camere doppie, per ospitare comodamente fino a 12 persone, oltre a un omaggio di benvenuto, dei fiori e un drink per mettervi a vostro agio appena arrivati.

Per i più freddolosi, al secondo piano c’è una accogliente camera doppia arredata di tutto punto e, soprattutto, dotata di un proprio caminetto e di una grande finestra da cui ammirare la neve che scende mentre si rimane a letto riscaldati dalle pesanti coperte e dal fuoco che scoppietta.

Grandi scalinate in legno, pellicce, libri, oggetti d’arte, legno ovunque: tutto l’allestimento dello chalet è improntato ad una accoglienza calda e raffinata, completata dall’area Spa con jacuzzi, hammam e sala massaggi. Tutto questo a circa un’ora di auto dagli aeroporti di Ginevra e Annecy, e a soli 7 minuti dalle località di Megève e Rochebrune.

Scarica la brochure.

Reazioni:

5 commenti esagitati e considerazioni varie:

verdiana ha detto...

è spettacolare, certo che se costasse 100 volte meno

azzurra ha detto...

la cosa...anzi le cose che + mi attraggono sono l'idromassaggio e la camera vista nevicata...ma del resto non saprei che farmene, voglio dire..è un paradiso per due...
bellissimo!
fatto sogno!
grazie!
e grazie per le foto della vostra cena...è bello cercare di dare un volto...
nottenotte
azzurra

EL POLA ha detto...

Con quei soldi sto 5 anni in Oriente...altro che Chalet a congelarmi le Palle..:-)grande Azzurra..devi venire la prox volta!!!! preparati x la Primavera...

Anonimo ha detto...

Hey are you a professional journalist? This article is very well written, as compared to most other blogs i saw today….
anyhow thanks for the good read!

EL POLA ha detto...

Hi mate, we are not profesional Journalist..we are only a small group of friend , trying to share good news, articles e ideas and make some fun..sometimes these articles are taken from the web , sometimes we received these articles from other guys (friends of our blog) and sometimes we write these articles...in this case..I think w robed from the we the article...with a incredible"cut and Paste"..lol..
Come back to visit our blog and if u have intersting news or articles..just send us and we will publish them..
Have a good day..

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes