♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

18.11.09

lavoro "alternativo" indipendente - come fare/si felici con il profumo

Noi di MAVAFFANCULP dato che siamo considerati un’ ISTITUZIONE della Contro-Informazione, perché lottiamo e combattiamo “Regolarmente” contro le Istituzioni del Business mediatico, oggi proponiamo questo articolo in quanto crediamo di aver “individuato” un ottimo metodo di “LAVORO ALTERNATIVO”, in grado di creare un “AIUTO” e un “REDDITO” alle migliaia di persone tormentate dal “precariato” e dalla “paura” di non arrivare alla fine del mese…Infatti, non siamo soliti far pubblicità ad Aziende, Privati, Sistemi di Commercio e Lavoro, ect, ma questa volta vorremmo fare un’ECCEZIONE a favore di un “Sistema” di sviluppo-lavoro alternativo, tale “opportunità” che si diversifica ( secondo noi ) in maniera radicale da tutti gli altri “lavori” che si trovano sul web e non solo, è “proposta” dalla FM Group, ed è una “metodologia” di VENDITA del tipo MLM, conosciuto anche come Network Marketing… La diffusione di questo sistema, è paragonabile allo sviluppo equo-solidale, ma con questa tipologia di “contatti”, invece di aiutare “solo” i Paesi ( considerati ) in via di sviluppo, propone di “sostenere” anche i Paesi e le Persone che vivono e lavorano ( con sempre più difficoltà ) nei cosiddetti Paesi già “sviluppati” (forse anche troppo sviluppati!!! )…

Facendo una nostra analisi di mercato, basata sulla ricerca dei “lavori di sostegno”, ci siamo resi conto che la FM Group da un’incredibile opportunità di lavoro, che contemporaneamente porta a generare altro “onesto” lavoro e che già da subito offre buone entrate “alternative”.Infatti con questo Sistema, ogni’uno di voi ( provare è semplice, e non impegna tempo-capitali ) potrà ingrandire la propria cerchia di “amici-conoscenze”, ma soprattutto potrà creare una “dinamica” rete di vendita, semplicemente diffondendo il Marchio e i Prodotti “economici” ad esso legati. Tutto questo, basandosi sul facile passaparola, e in seguito ( se lo vorrete ) inserendo nuovi collaboratori.

Questa formula NON E’ LA SOLITA CATENA di CATENA di S. ANTONIO,( non ve l’avremmo mai proposta… ) con l’obbligo di compilare “ vincolanti” ed “appetibili” liste e di nomi da contattare. Con la “formula” proposta dalla FM, non vi è nessun obbligo sulle vendite e nessun limite minimo-massimo di ordini.

Ci si può basare su una tantum, o diventare veri e propri “professionisti” della distribuzione… Difatti, l’unico costo è quello dell’acquisto dello Starter Kit ( Kit di campionatura ) che è lo poi lo strumento di LAVORO, cioè la valigetta di rappresentanza con tutte le fragranze, che si acquista una volta sola e mai più!!! ( pochissimi euro dai 12 ai 50… ma anche questo “costo” è “evitabile”, con le varie “formule” che di volta in volta possono esservi proposte )…

Quindi a questo punto voi vi domanderete: “ ma che ci azzecca???”… “perchè un blog Anarchico si occupa di un Sistema di vendita???”… (N.B. Io, queste domande me la sarei poste!!!)… La Risposta è MOLTO SEMPLICE…

Se siete degli assidui lettori del blog, e se avete “notato” i nostri articoli “contro” le multinazionali chimico-fermaceutico, avrete altresì notato i vari post che abitualmente “ATTACCANO” questo enorme Business… Quindi, ora immaginate di poter usare un “GRANDE PROFUMO” (Equivalente-Equiparato… quindi NON una " PERICOLOSA IMITAZIONE CINESE” pesticidamente “Truffaldina”... ) pagandolo un prezzo “veramente contenuto”, e in più valutate anche la possibilità di crearvi un reddito davvero “interessante”, magari nel tempo libero, o in alternativa ad un “lavoro autonomo”... La FM Group produce profumi ( ma non solo ) confezionati con il proprio marchio, comprando le “VERE ESSENZE" utilizzate poi dai più grandi marchi del settore nel mondo, "Direttamente dalle case produttrici" della materia prima.

Infatti, il Profumo ( il regalo maggiormente “scambiato” nel mondo… soprattutto nel periodo Natalizio ) FM è “GARANTITO” come “Equivalente”, quindi "Non Copiato", ma “Costruito” con gli stessi “Procedimenti” e “Componenti” dei profumi considerati di “Marca”… Ma "finalmente", ad un “Costo”, un "Pekagin", una “Distribuzione”, tangibilmente “ONESTE” e alla "Portata di TUTTI"… E se tutto questo in più genera una “RESA ALTERNATIVA” ...???... Ora, pensate/valutate "Voi" cosa si può voler di più da un “PRODOTTO” ...???...

Ps. SE SIETE INTERESSATI A QUESTA “OPPORTUNITA” RIVOLGETEVI AL NUMERO ( 345.83.121.71 )... CHE VI “SPEGHERA'” VELOCEMENTE COME CREARE-SVILUPPARE IL VOSTRO LAVORO ( SOGNO ) ALTERNATIVO…



Lupo

Reazioni:

1 commenti esagitati e considerazioni varie:

B@rchilson ( Infiltrato Camera*M@n ) ha detto...

è quello che ha fatto un mio amico...
va bene per arrotondare ma è difficile ottenere un vero stipendio...
comunque ho il catalogo se vi interessa

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes