♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

16.11.09

l’auto che ti fa fare la pipì addosso.


Pubblicità molto “laterale” per la Volkswagen, che in Cina si è affidata alle immagini di alcuni pantaloni bagnati dalla pipì. Niente fetish, ma solo l’idea che la GTI (la solita sigla etero-macchinistica) è un’auto così veloce, da farti fare la pipì addosso.



give thanx River


Reazioni:

2 commenti esagitati e considerazioni varie:

Anonimo ha detto...

Fate un giro qui se vi piace la pipì, pissing e wetting!

http://passionepipi.forumfree.it/

Anonimo ha detto...

Già io una volta mi son pisciato davanti alla mia ragazza in una macchina normale .. Ho fatto una figura di m.
Ho pensato la tengo la tengo.. Non ce la facevo più la vescica piena ho incominciato a fare il balletto .. La mia fidanzata mi guardava e mi diceva: Vuoi che mi fermo ed io da stupido ho detto no tranquilla penso di farcela dopo due minuti mi son pisciato addosso.

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes