♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

24.11.09

FIDO AWARDS...vince l' OSCAR il labrador di "Io & Marley"


Mentre cresce l'attesa per gli Oscar con tutti i dubbi collegati al raddoppio delle candidature per la categoria miglior film, c'é un altro premio che non conosce crisi: è il Fido Award, onorificenza destinata alle migliori interpretazioni canine sullo schermo, assegnato domenica scorsa a Londra per il terzo anno consecutivo davanti a una platea di entusiasti ammiratori. Il premio più prestigioso, quello per la commedia romantica, è andato a Marley o meglio ai 14 Labrador che hanno interpretato, nelle sue diverse fasi di crescita, il simpatico cane protagonista di Io e Marley.

Il Labrador ha battuto Kevin, il soffice Eskimo bianco di Ricatto d'amore con Sandra Bullock e il carlino, razza di origine cinese col muso schiacciato, di I love you man chiamato Anwar Sadat per la sua somiglianza con lo scomparso leader egiziano.

Nella categoria Commedia canina hanno avuto la meglio Cloe e i suoi amici, ossia i Chihuahua di Beverly Hills. Chihuahua che hanno sbaragliato il cane animato della Disney Bolt e i numerosi ospiti di razze varie di Hotel Bau.

Nella categoria Blockbuster ha vinto il cane parlante Dug di Up, il film di animazione Disney-Pixar, stracciando sia gli scottish terrier di Coraline e la porta magica che il Labrador di Clint Eastwood in Gran Torino, di nome Daisy. Due cani hanno partecipato di persona, si fa per dire, alla premiazione: lo Staffordshire Bull terrier Syrus del film di Andrea Arnold Fish Tank e lo spaniel Tori del film The Young Victoria che hanno vinto rispettivamente il premio Mutt moment (l'importanza del bastardo) e Historical hound (il cane storico).


Reazioni:

1 commenti esagitati e considerazioni varie:

Sandra ha detto...

mancava anche questo...

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes