♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

29.10.09

i lavori domestici alimentano l'erotismo

SESSO GARANTITO.
Pensavate che rifare i letti, spolverare e fare il bucato fossero tutte attività anti-erotiche? Ricredetevi. Uno studio rivela: più ci si dedica agli impegni casalinghi, maggiori sono le probabilità di fare sesso col partner.

NEW YORK - L’ultima frontiera della seduzione? Le faccende di casa. Lo rivela il Journal of Family Issues, che pubblica uno studio secondo cui la frequenza del sesso nelle coppie è direttamente proporzionale alla quantità di lavori domestici svolti.

Chi non lavora (in casa) non fa l’amore

Che la vista del proprio uomo alle prese con lo straccio per il pavimento, o con i piatti, provochi un moto d’affetto nel cuoricino delle donne non è una novità. Lo è invece l’affermarsi della relazione “più-lavori-domestici-uguale-più-sesso”, documentata dallo studio di 6.877 coppie sposate. Un effetto che si riverbera su entrambi i sessi in ugual misura, a prescindere dal fatto che siano le donne tradizionalmente più impegnate sul fronte domestico. Secondo lo studio, un aumento dell’1% delle ore passate a lavare i panni o a stirare si traduce, per una moglie, in uno 0,11% di incremento nei rapporti sessuali; lo stesso aumento percentuale in lavori domestici, per i mariti porta allo 0,06% in più di intimità tra le lenzuola. Dettagli? Fate il calcolo su base annua e datevi da fare.



give thanx Verdiana

Reazioni:

1 commenti esagitati e considerazioni varie:

Anonimo ha detto...

amateure sex

private amateure

Versaute Amateure

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes