♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

30.9.09

arrestato il responsabile del gattino legato con lo scotch


E’ stato arrestato il responsabile del maltrattamento nei confronti di Sticky, il gattino legato con lo scotch, la cui immagine ha fatto il giro del mondo. Si tratta di un 19enne, di nome James Davis (nella foto segnaletica, sotto). E’ stato arrestato grazie alla “taglia” di mille euro: qualcuno lo ha indicato alla polizia in quanto autore del gesto. Il ragazzo rischia adesso fino a due anni di carcere. Davis ha ammesso le proprie responsabilità: “Ho agito d’istinto, quando l’ho visto nel giardino di casa mia”. Una volta legato il gatto, lo ha lasciato là per alcune ore. “Ma siccome piangeva – ha detto – l’ho buttato nel giardino dei vicini”. Qui sono passate altre 12 ore, prima che qualcuno avvisasse la polizia. Quando gli è stato chiesto come fosse riuscito a catturare il gatto, il 19enne ha risposto: “Era molto amichevole, è stato facile”.




give thanx River


Reazioni:

7 commenti esagitati e considerazioni varie:

Reggy ha detto...

figlio fi puttana!

Sandra ha detto...

..non ho parole...dovrebbero legare lui con lo scotch!!!

jessy ha detto...

mizzzzzzzzzzzioooo

jessy ha detto...

eee va bè...Carlitos ha fatto di peggio ai criceti...

Anonimo ha detto...

spero che questo cretino venga legato allo stesso modo con il fil di ferro! grrrrrrrrr, che rabbia che mi fa.

Jane Lane ha detto...

Grandissimo stronzo

verdiana ha detto...

non ci sono parole!

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes