♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

11.7.09

7 commenti esagitati e considerazioni varie:

verdiana ha detto...

scandaloso

azzurra ha detto...

inaccettabile, incredibile, disumano, razzista, negazione dalla libertà, negazione dell'individualità, teste piene di preconcetti, da denuncia!!!!!!!!!!!
lo ho ascoltato con mia madre che h ala sua età, è anziana, ed è inorridita!
ma ancora con sta cosa????????????'
ma dico io!
anzi dicimo noi due!
e così non si andrà mai avanti!
che squalore

azzurra e mamma di azzurra

Carlitos ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Carlitos ha detto...

TWICE BIG OP!

Sandra ha detto...

non ho parole... non è possibile che ci siano ancora persone cosi'... e poi perchè associano i gay ala droga?

Anonimo ha detto...

la cosa peggiore sono quelli che dicono:io non ho niente contro i gay maa... ma cosa? stronzi!! e ipocriti!

io,pio

Jane Lane ha detto...

Concordo: veegognoso.

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes