♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

14.7.09

CANDIDATURE


Mentre tra lo shockkato, l’incredulo e lo speranzoso, la folla dissidente italiana si interroga se quegli stalinisti invidiosi e fascisti del PD non permetteranno a Grillo di candidarsi, o se i parametri per decidere l’iscrizione saranno gli stessi che hanno usato con Luca Bianchini iscrivendolo e nominandolo pure coordinatore di un circolo del PD, un’altra nobile candidatura si profila sull’orizzonte: quella di Silvio Berlusconi per il nobel. Per la Pace, precisamente.

Per l’occasione è stato coniato un nuovo toccante inno a lui dedicato, un canto il cui video lo ritrae, come al solito, contornato da giovani donne estasiate dal suo fascino. L’autrice del video è anche la testimonial della sua altissima candidatura.
Ma leggiamo il sito
silvioperilnobel: vi si spiega che è dal 1907 che l’Italia non lo becca piu’(ultimo premio nobel per la pace fu Moneta) e che finalmente mò la Storia è stata generosa perchè ci ha regalato un uomo, un premier, degno di sì nobilitante riconoscimento:

Oggi crediamo che, anche, l’Italia meriti di ricevere tale riconoscimento, e di essere degnamente rappresentata da Silvio Berlusconi, per il suo indiscusso impegno umanitario in campo nazionale ed internazionale.

Viene in mente subito L’Aquila. E’ di un umano con gli abruzzesi che viene un groppo alla gola a pensarci…poi vi si scrive:

Il presente Comitato è completamente autofinanziato dai cinque soci fondatori. Non nasce per inziativa del PDL, nè di Silvio Berlusconi. Nasce per volontà della società civile.

Chissà com’è che aveva bisogno di tirar fuori tutta quella pila x trombare se suscita tutta questa “spontaneità” di sentimenti. Ma andando avanti si scopre che non si tratta solo di sentimenti, i fans chiedono infatti all’eventuale sostenitore di cotanta pregevole candidatura se è disponibile a tirar fuori gli eurini.

Se vorrai, potrai sostenere con un’oblazione ($$$) le spese per la promozione della candidatura di Silvio Berlusconi al Premio Nobel per la Pace o con carta di credito, cliccando sul bottone “donazione” qui in basso, oppure effettuando un bonifico bancario intestato al Comitato della Liberta, presso IWBANK, codice IBAN n. IT46Q0316501600000110443822.

Basta, basta. Devo chiudere il post perchè sono al limite della commozione, e a malapena distinguo il loghino del donate del paypal e se non fosse che…gli verserei pure qualche eurino.Ma è meglio non farsi trascinare dal marasma dei sentimenti…


give thanx Cloro

Reazioni:

3 commenti esagitati e considerazioni varie:

verdiana ha detto...

è uno scherzo???!!!

i.r.d.s.g. ha detto...

ma questa è follia

Sandra ha detto...

...e!?

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes