♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

18.6.09

vuole 3 tattoo sul viso, ne trova 56

Belgio, 18enne: "Contro la mia volontà"

La divisione linguistica del Belgio tra francese e fiammingo può dar vita a errori difficilmente riparabili. Una ragazza voleva un tatuaggio con tre stelline accanto all'occhio, ma se ne è ritrovata con una "galassia" di 56 che le coprono l'intera parte sinistra del viso. La diciottenne, che vive a Kortrijk e parla solo fiammingo, ha denunciato il tatuatore parigino Rouslain Toumaniantz, che da pochi mesi lavora nella città e si esprime in francese.E' successo probabilmente per colpa di una "incomprensione" linguistica: fiammingo da un lato, francese dall'altro. Entrambe sono lingue ufficiale del Belgio, ma difficilmente i francofoni capiscono e parlano il fiammingo e viceversa.

"Guardatemi qua come sono brutta. Praticamente mutilata. Così non posso nemmeno andare a lavorare", ha spiegato la ragazza sotto shock aggiungendo: "L'uomo parlava solo francese. E questo è stato un problema: io parlo solo fiammingo e un po' di inglese".

La giovane Kimberley Vlaeminck è entrata nel negozio Tatoo Box assieme al padre, che le voleva regalare il tatuaggio. Ad accompagnarla anche il fidanzato e la sorella. Quando i tre sono andati a prendersi un gelato, lei è rimasta sola col tatuatore. L'uomo avrebbe fatto un disegno con molte stelle e lei avrebbe ribadito di volerne solo tre. Quando lui ha iniziato a lavorare, la ragazza si sarebbe appisolata.

"Gli ho detto almeno tre volte di smettere - è la tesi di Kimberley -. Ma lui mi ha detto che doveva lavorare ancora un po' sui colori. Improvvisamente mi ha chiesto se doveva colorare anche le due ultime stelle grandi. Sono caduta dalle nuvole, non sapevo di che stelle stesse parlando".

Dal tatuatore arriva, invece, un'altra versione, dato che secondo lui è impossibile addormentarsi durante un tatuaggio sul viso perché troppo doloroso: "La ragazza mi ha chiesto delle stelle e delle stelle ha avuto. Punto. All'inizio era molto contenta. Poi ha cambiato atteggiamento quando il padre l'ha vista".


give thanx Roberto Tramarin

Reazioni:

9 commenti esagitati e considerazioni varie:

verdiana ha detto...

sinceramente a me sembra un pò strano ke una non si accorga ke l'ago stia bucando metà viso..sarà mica una trovata x farsi pubblicità?

EL POLA ha detto...

come czz si fa a dormire mentre ti fanno dei tatuaggi in faccia..
secondo me dopo che ha incontrato il padre si e' cagata addosso

Sandra ha detto...

come si fa a dormire mentre ti fanno un tatuaggio? e sul viso poi... secondo me voleva si farsi le 56 stelline ma a casa non approvavano... cosi' si è inventata tutto... e la mamma non ha potuto dirle niente, no?

lollo ha detto...

la soluzione di sandra sembra più che effcicace...

speriamo che il padre l'abbia capito e gli abbia fatto le stelline a suon di schiaffi dall'altra parte.. per lo meno per sottolineare alla figlia il fatto di aver raccontato una grossa cagata..

jessy ha detto...

puttana la miseria ...cosa si era fumata x non accorgrsene
...pollon...

cecca ha detto...

e' sicuramente una banfona!!!!!credici che vinci la causa....

azzurra ha detto...

ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!
:)))))))))))))))))))))))))))))))
smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
azzurra

Sandra ha detto...

avete letto la notizia diffusa poco fa?
la ragazza ha ammesso di essersi inventata tutto per non fa infuriare il padre ( lei voleva la galassi tatuata e logicamente il padre no...)
avevo proprio "azzaccato" la mia previsione

Anonimo ha detto...

E si, perchè basta dare la colpa a un altro per evitare che i tuoi ti infrangano le chiappe... L'ho capito in terza elementare che nn funziona MAI

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes