♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

30.6.09

veri francobolli dei Simpson

Alla famiglia più simpatica della tv, I Simpson, è stata dedicata una serie di francobolli dalle Poste americane, in occasione dei 20 anni dalla nascita della serie a cartoni animati.Tutti i personaggi della famiglia Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie saranno raffigurati sui francobolli da 44 centesimi. I Simpson ora sono la prima serietv ad essere presente su una serie di francobolli, davvero un be riconoscimento anche per il suo geniale creatore Matt Groening. Per le Posteamericane inoltre: "I Simpson sono un'icona americana"!... e non solo... sarebbe un successone anche in Italia!!!

give thanx Sandra


Reazioni:

5 commenti esagitati e considerazioni varie:

jessy ha detto...

ma hanno gia 20'anni i mitici simpson! pensa te oh nn l'avrei mai detto!
cavolo sono bellissimi i francobolli dei simpson...
...pollon...

verdiana ha detto...

ma che carini!

Anonimo ha detto...

Psichedelia, ti fai gli acidi e poi sei in acido. Psichedelia, ti fai le basi e poi sei basico. E quanti bei colori, potere dei fiori, che bello. E chimiche emozioni, mancate erezioni, che bello lo stesso. Psichedelia, tutte le teste ti porti via, tutti i neuroni ti porti via. E quante le sinapsi, le pepsi, la stipsi. I raptus, i cactus, gli adepti. Mi innamoro di un sasso, c'è una bolla verde che mi insegue. Il giaciglio mi inghiotte, forse sono alto 10 metri. Ho i piedi nel Tamigi, sono in grado di volare. Sono un piccione e faccio cru. Ti vivo molto bene, piacere pianeta Saturno, piacere sono Giove, mi piaccion le macchine nuove. Piacere sono Dio, mi piaccio solo io. Nascosto nello spazio, triangolo con l'occhio. Mi innamoro di un sasso, come un piccione faccio cru.

Anonimo ha detto...

http://www.actionext.com/names_e/elio_e_le_storie_tese_lyrics/psichedelia.html

bei tempi.. pomodoro assassino

Carlitos ha detto...

grande citazione a doppio-senso-post!!

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes