♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

12.6.09

se diventi infermiera a Praga ti rifai il seno gratis

Il patto è chiaro e semplice: chi acconsente a diventare infermiera a Praga, dove c’è carenza cronica di questa figura professionale, guadagna, insieme al contratto di lavoro triennale, anche una bella operazioncina di chirurgia plastica al seno. E visto che la richiesta di questo genere di interventi è sempre costante, se non crescente, è così che una clinica della città ceca ha deciso di allettare le giovani donne in cerca di impiego.
Un insulto bello e buono alla dignità professionale e umana di chi cerca lavoro? Oppure un’opportunità che tiene conto di ciò che le giovani donne vogliono davvero? In quante risparmiano ogni mese per farsi rifare il seno? Siccome a Praga il bisogno di infermiere è grande – le stime dicono che c’è un vuoto di circa 400 unità di personale; addirittura 5000 nell’intero territorio ceco – si aguzza l’ingegno e si solletica la vanità delle donne.
Ma non è tutto: se invece delle tettine da ingrandire ti ritrovi il sedere da scolpire, puoi anche scegliere la liposuzione. Sono di larghe vedute, pare, questi datori di lavoro. Chissà se tanta generosità coincida anche con un contratto di lavoro comprensivo di tutto ciò di cui una donna potrebbe davvero aver bisogno (maternità, giusto per dirne una?).


Reazioni:

6 commenti esagitati e considerazioni varie:

cecca ha detto...

quando si parte ragazze!!??io vado...

Mario ha detto...

bella bambolona!!!!

EL POLA ha detto...

bella ...sara nn che tu neabbia bisogno..ma a lavorare in rep.ceca io ci andrei..

jessy ha detto...

che incentivo! hehe big
...pollon...

"Il Cancelliere" ha detto...

aumenterebbero anche i degenti... eheheh

Jane Lane ha detto...

Sarà pieno di porno infermiere!

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes