♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

16.6.09

salva pizzetto

Non tutti gli uomini hanno un rapporto sereno con la propria barba: se per alcuni, infatti, baffi e barba vanno curati con amore, altri non hanno nessuna voglia di dedicarsi a questo genere di esperimenti e preferiscono fare a meno dell’intera faccenda, sbarazzandosi di ogni alone di barba appena spuntata.
Esiste poi una terza categoria: chi si sente incuriosito dalla possibilità di un nuovo look ma ha il timore di non avere una mano sufficientemente ferma per radersi nel modo adeguato, rischiando quindi di ritrovarsi con un pizzetto a zig zag.
La soluzione ideale per i più imbranati è GoateeSaver (in italiano traducibile come salva-pizzetto), un dispositivo regolabile che si può fissare al viso ed impostare sulla lunghezza e sulla larghezza desiderate, in modo da proteggere il vostro prezioso pizzetto dai colpi di rasoio troppo avventati.
Ideale per le mattine in cui si è ancora vittime dei postumi di una sborina, ma perfetto anche per chi non è un grande esperto col rasoio, GoateeSaver è in vendita a 19,99 $ (13,50 € circa). Ricordate però che, pur essendo questo un gadget di indubbia utilità, farvi scoprire mentre lo utilizzare non vi aiuterà a guadagnare punti con le ragazze.


give thanx Francesco Salbiati


Reazioni:

4 commenti esagitati e considerazioni varie:

Anonimo ha detto...

roba da pivelli..

avessi votato pio

Mario ha detto...

oooo puo' andar bene anche per il pube

jessy ha detto...

il salva pube! hahahaahah bella mario
...pollon...

cecca ha detto...

se 1 e' bravo non gli serve il salva pizzetto!!!!!eh!!

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes