♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

4.6.09

Drank: l'anti-Red Bull, la bibita rilassante

Si chiama Drank ed è l’anti-Red Bull, un drink che fa rilassare e che viene proposto sul mercato americano come alternativa all’alcool o alle droghe. Secondo la logica di Peter Bianchi, che l’ha inventata, i nostri ritmi funzionano più o meno così: oggi si fa uso di caffè e Red-Bull per essere attivi e poi di alcool e droghe per rilassarsi; perchè non fornire allora una bibita che fa rilassare e tranquillizza che non sia nociva?
Opinabile il bisogno di caffeina, alcool e droghe, ma è vero che in tanti sentiamo il bisogno di rilassarci. Un sorso di Drank prima di andare a dormire assicura sonni tranquilli e relax per il corpo e la mente. La bibita è a base di
Melatonina, ormone usato anche per trattare l’insonnia, radici di Valeriana per calmare l’ansia ed estratto di rosa per gli antiossidanti.
Bianchi assicura che Drank si può bere, senza eccedere, senza presentare alcuna controindicazione, mentre alcuni farmacisti rimangono scettici sulla natura della bibita. Entro la fine dell’anno Drank sarà sul mercato americano, proprio come la Red Bull, sullo scaffale accanto. Che ne dite, si berrà prima la Red Bull per la necessaria dose di energia e poi si berrà Drank per tranquillizzarsi?


give thanx Marcello Casarino

Reazioni:

4 commenti esagitati e considerazioni varie:

cecca ha detto...

ahhhh ne voglio un bancale....

jessy ha detto...

anchiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
...pollon...

mr-fucking-Nervouz ha detto...

ma le buone vecchie cazzo di canne no, eh? la melatonina invece, come se piovesse. ma vaffanculo va.

Carlitos ha detto...

w i cannoni!

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes