♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

8.6.09

cesso automatico


Come risolvere l’annosa questione che da generazioni innesca discussioni e litigi tra mogli e mariti, sorelle e fratelli, donne e uomini, riguardo la tavoletta del bagno? “Quante volte ti ho detto di tirare giù la tavoletta dopo la pipì!”, strilli totalmente inutili, perchè anche l’uomo più ordinato, delicato e preciso del mondo non lo farà mai.
Le soluzioni allora sono due: ritornare alle latrine di una volta, in cortile o in strada, oppure puntare alla tecnologia d’avanguardia. Se scegliamo la seconda, c’è Pressalit AutoClose, la tazza intelligente, dal design raffinato, che si alza e si abbassa automaticamente soltanto grazie alla presenza di un sensore, in grado di capire chi gli sta davanti.
La favolosa invenzione, che viene da un gruppo di giovani menti del Skjern Technical College danese, è quindi in grado di bloccare l’attacco dei germi durante tutta la giornata, perchè se qualcuno non gli sta davanti o sopra, rimane sempre chiusa. E poi ci farà trovare tutt’altri pretesti per litigare col partner, perchè la tavoletta della tazza non sarà più un problema.


give thanx Mariolino

Reazioni:

3 commenti esagitati e considerazioni varie:

jessy ha detto...

è...hehe che bello è!indispensabile direi!
...pollon...

B@rchilson ( Infiltrato Camera*M@n ) ha detto...

potrebbero anche mettere un tergicristallo sulla tavoletta... eheh

Anonimo ha detto...

mascusa... discerne il sesso di una persona? cioè... ha un detector di piselli? Voglio dire... se io sono uomo e voglio farla da impiedi, beh.. lui dovrebbe alzarmi la tavoletta, no? e se sono donna dovrebbe agire al contrario... o no? perchè altrimenti mi sembra na cagata. anzi, na pisciata.

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes