♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

10.6.09

bordello diventa galleria d'arte

Succede anche questo. E’ vero che la prostituzione è il mestiere più antico del mondo, e quindi perchè non farne arte? Appunto. Si chiama Sex Art ed è una singolare esposizione allestita a Rio de Janeiro all’interno dell’Hotel Nicacio, una delle più famose case di appuntamento del quartiere di piazza Tiradentes.

Le opere, dipinte da un gruppo di artisti brasiliani ed internazionali, decorano le pareti dell’albergo e sono ispirate al concetto di piacere. Per visitarle basta prendere le chiavi delle stanze non occupate alla reception dell’hotel, salire ai piani superiori ed entrare nella sensuale galleria d’arte.

Soddisfazione anche da parte delle “garotas de programa”: “I clienti si fermano con più piacere nelle stanze da quando sono decorate - spiegano le ragazze - e i guadagni sono cresciuti”.
L’iniziativa é di
Beto Roma e Rachel Balassiano, che hanno contattato il proprietario dell’hotel, Edvan Miranda, considerato un mecenate tra gli artisti che roteano intorno all’area di piazza Tiradente, un luogo dove ormai sono sempre più numerosi pittori e scultori che aprono i loro studi.



give thanx POT&Sandrino
Reazioni:

4 commenti esagitati e considerazioni varie:

cecca ha detto...

ma che bel bordello marcondirodirondello...

EL POLA ha detto...

brasile avantissimo... anche nella prostituzione..

Carlitos ha detto...

UN GRANDE FUORI TEMA DEI MAVAFFANCULPISTI BRESCIANI! :D

jessy ha detto...

aaaaooooooooooooh!
...pollon...

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes