♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

23.5.09

lo Zeeburg


Sei in cerca di un posto confortevole e rilssante per soggiornare ad Amsterdam? Il Camping Zeeburg è il posto perfetto per spendere le tue vacanze! In una posizione unica troverete il Camping Zeeburg, situato su di un’isola nell’IJmeer circondato dalla natura ed a soli 15 minuti di distanza dal centro della città.

Con un’atmosfera più che tollerante e amichevole dà il benvenuto a tutti i tipi di viaggiatori, famiglie e amici provenienti da tutto il mondo. Puoi montare la tenda, posteggiare il tuo camper, roulotte e poi... canoun, canoun, canoun...

Atmosfera in stile Amsterdam: aperta, amichevole. Il campeggio offre tutto e di più per un piacevole e confortevole soggiorno.


Internet e Wi-Fi Al bar si può accedere a Internet utilizzando uno dei nostri computer, i biglietti sono disponibili presso il bar. 20 minuti € 1,50 60 minuti € 4,00

Dentro o nei pressi della zona del bar-ristorante e su alcune delle nostre piazzole per camper è possibile utilizzare il proprio computer portatile per connettersi a internet utilizzando il WiFi di FON. I primi 15 minuti sono gratuiti, per un utilizzo maggiore sarà necessario pagare utilizzando la tua carta di credito.

Sulla piazza principale si trovano diversi distributori automatici che offrono bibite, snack e più a tutte le ore!

Negli anni migliori era possibile assistere a scene eccezionali, tra le quali: svenimenti in zona toilette, gabinetti telescopici, personaggi ingrigiti che spuntavano tra le auto parcheggiate in cerca di una bottiglia d'acqua da versarsi addosso, rinunce semi volute alle cene, concerti di Carlos Santana (solo per pochi) all'imbrunire, scene di meditazione, foto reciproche dalla stessa postazione, scambi di opinioni mattutine tra personaggi felizzanesi e tacchini, scambi di persona in zona market, acquisti insensati (o forse no) di burro d'arachidi e Bifi, allagamenti dei tendaggi e umide dimore.


W LO ZEEBURG, W AMSTERDAM E LA SPENSIERATEZZA

record stabilito allo Zeeburg:


Agosto 2001.


9:00 del mattino.


3 Felizzanesi.


9 canoun.

Reazioni:

12 commenti esagitati e considerazioni varie:

Anonimo ha detto...

NOOO...NON SI PUO'''...QUESTO E' IL PAESE KE VORREìììììììì...

jessy ha detto...

bè amsterdam è incantevole ..ci sono stata!meravigliosa
...pollon...

verdiana ha detto...

che foto!

Anonimo ha detto...

benvenuti nella mia umida dimora...

cazzo,quando pioveva e stavamo in tre nella canadese marcia con il tacchino sotto il tavolino da campeggio.. ma è successo veramente o erano i funghi allucinogeni? ;)

cecca ha detto...

w lw bbbombe

Carlitos ha detto...

è successo è successo.. i funghi sono stati 2 giorni dopo

forse era la sera delle pastiglie dell'amore

Anonimo ha detto...

Scommetto che con tutti quei "Canoun" nessuno ha pensato ad un campione di sabbia per la mia raccolta,, ah ah ah ah ah Bella Ragazzi,,,, peccato che non fumo altrimenti avrei fatto scalo ad Amsterdam nel mio prossimo viaggio in Italia,,, un abbraccio forte,, siete i migliori
Roberto da Sydney
CIAO

Carlitos ha detto...

BIG UP! ROBY!!!!

AL PROSSIMO GIRO TE LA PRENDO

PROMESSO!

Jane Lane ha detto...

Che foto stupende! La Mecca è sempre la Mecca...

Anonimo ha detto...

come mi mancano i bifi.. ;)

Carlitos ha detto...

ehhh gia'

DonBafio ha detto...

A ME MANCA UN SACCO LA MERENDINA
N°32 MMMMMMM CHE BONTA'

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes