♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

28.5.09

e teoria è andata

il primo ministro MARTUFALLAHH ha passato l'esame di teoria per la patente

Reazioni:

16 commenti esagitati e considerazioni varie:

Anonimo ha detto...

ehh va be allora regaliamo le patenti....

i.r.d.s.g. ha detto...

non ci crediamo

cecca ha detto...

oh mio dio.....la fine del mondo si avvicina....questa e' la prima delle piaghe bibliche...

B@rchilson ( Infiltrato Camera*M@n ) ha detto...

quando mi sono svegliato questa mattina, non pensavo che sarebbe stata una giornata STORICA !!!!

EL POLA ha detto...

grande giornata!! adesso prox scoglio la pratica...ma piu' o meno dovrebbe essere capace..dai primo ministro cl'e' ura!!

Anonimo ha detto...

oooooooooooonooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

che disgraziato!

Carlitos ha detto...

I.R.D.S. ve lo assicuro io..

QUESTA E' LA PRIMA VERA NEWS SUL NOSTRO BENEAMATO MINISTRO DELL'IDIOT STATE..

CMQ IO AL SONDAGGIO HO VOTATO "NO"

:p

garofolina ha detto...

grande fallah!!!!

verdiana ha detto...

era ora!!!

jessy ha detto...

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! bravo mappez
...pollon...

Anonimo ha detto...

a posto siamo!

Mario ha detto...

noo ma allora la ballata dell'uomo senza patente?

Anonimo ha detto...

piovono rane

Jane Lane ha detto...

Io non ci credo.

Anonimo ha detto...

adesso sarebbe ora che ci rimborsasse i soldi di gomme gasolio e spese varie di questi ultimi 10 anni! tutti sulla sua macchina a farsi scarrozzare!! ..bello avere un'autista da adesso a quando avrò quarant'anni!!

maledetto martyn clem clementyn!!


(avessi potuto)avrei votato pio

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes