♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

12.5.09

biancheria intima in fibra di bamboo, naturale, ecologica e biodegradabile

Dopo le tastiere di bambù e i laptop di bambù, parliamo oggi di un qualcosa che di sicuro serve a tutti: la biancheria intima. Perchè scegliere un paio di slip di bambù invece del cotone o della più sexy seta?
Il bambù è una fibra incredibilmente morbida e naturalmente resistente, fresca come il cotone e resistente ai lavaggi quanto una fibra sintetica. Da un punto di vista igienico il bambù favorisce la traspirazione ed è allo stesso tempo una fibra assorbente molto resistente agli attacchi batterici, ideale quindi per pelli delicate o tendenti a reazioni allergiche.
Da un punto di vista ambientale il bambù è una fibra naturale ed organica e il tessuto finale, ottenuto con una lavorazione priva di agenti chimici tossici, è al 100% biodegradabile.
Gli slip che vedete nella foto sono di
GreenKnickers e pensati per i ciclisti che possono sfruttare al meglio le caratteristiche della biancheria in bambù quali leggerezza e freschezza. Altri capi di lingerie in bambù? Guardate qui Spirit of Nature, non perdete i set di Brook there e i modelli femminili e maschili di Bambooclothes.



give thanx Mariella

Reazioni:

4 commenti esagitati e considerazioni varie:

JESSY ha detto...

mannaggia cecca questo era un post troppo tuo!!linea di abbigliamento!!
...pollon...

cecca ha detto...

uff mi hanno ladrato il post!!!!!!

verdiana ha detto...

bello l'intimo ecologico

azzurra ha detto...

ma che cariniiiiiiiiiiii!!!!!!!!
mi piacciono!
sera blogghino!
:)
azzurra

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes