♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

23.4.09

vi serve un problema?

“Siete felici? Vivete una vita soddisfacente e priva di preoccupazioni? Che noia!
Quello che vi manca sono i conflitti.
Vi serve proprio un problema da risolvere.”

E’ con questa premessa che vi accoglie Needaproblem, il primo sito dove si possono comprare problemi online. Per 1 $, 5 $, 50 $, 500 $ e persino 5000 $ potrete acquistare problemi facili, di media difficoltà oppure quasi impossibili; una volta pagata la somma pattuita, il problema vi sarà recapitato via mail, e potrete risolverlo quando desiderate. Ai “risolvitori” più abili spetterà un posto d’onore nella hall of fame del sito.
Immagino che alla maggior parte di voi sfugga il punto dell’intera faccenda. Beh, in questo caso congratulazioni: appartenete alla categoria di persone che di problemucci da risolvere ne ha già qualcuno, e come darvi torto se trovate stupida l’idea di pagare per essere appesantiti da altre preoccupazioni? Ma, per quanto possa suonare strano di questi tempi, esistono ancora alcune persone che conducono una vita tanto serena da poter trovare persino stimolante l’idea di risolvere un problema. Il sito cita addirittura Schopenhauer e Freddie Mercury, cercando di convincere eventuali acquirenti dell’efficacia del loro metodo: per chi si annoia, un problema può rappresentare un interessante diversivo.
Non siete ancora convinti? Needaproblem promette inoltre di devolvere in beneficenza l’1% dell’importo del vostro acquisto. Oppure, se preferite, potreste risolvere gratuitamente qualcuno dei problemi della sottoscritta.



give thanx Francesco Salbiati

Reazioni:

6 commenti esagitati e considerazioni varie:

azzurra ha detto...

incredibile!
no no......io sono servita!
ahahhahhahhah
:)

verdiana ha detto...

no grazie...

jessy ha detto...

hahahahaha
...pollon...

EL POLA ha detto...

per fare i soldi..ci va della fantasia...

Jane Lane ha detto...

Ma si possono anche vendere i problemi?

cecca ha detto...

ahahahahahahahahhahahhahahah...io ne ho a bizzeffe!!

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes