♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

15.4.09

lo operano di cancro ma trovano un abete che gli germoglia in un polmone

I chirurghi russi sono rimasti allibiliti trovando un germoglio di abete di 5 cm all’interno di un polmoneArtyom Sidorkin, un 28enne abitante di Izhevsk in Russia si e’ recato dal medico accusando forti dolori addominali e tosse accompagnata da rigurgiti di sangue. Dopo aver effetuato i raggi e un consulto i medici erano sicuri al 100% che si trattasse di un tumore, decisero di operarlo e di rimuovere il cancro. Arrivati alla causa del male i chirurghi trovano pero’ un germoglio di abete che si era sviluppato nel polmone del povero ragazzo . “ho creduto di avere una allucinazione” ha detto il medico operante Dott. Vladimir Kamashev. “ho chiesto al mio assistente di guardare “guarda un po qui’ dentro, abbiamo un bel abete” - “mi sono strofinato gli occhi per ben tre volte perche’ pensavo di sognare e volevo essere sicuro di quello che stavo vedendo” – “e’ stato uno shock”. La causa e’ sicuramente l’aver involontariamente inalato un piccolo seme di abete che ha poi germogliato nel polmone e che svliluppatosi stava crescendo come un normale albero. Il dolore accusato dal pazienti era causato dalle piccole radici che si attorcigliavano intorno alle vene capillari spiega il Dott Kamashev. “e’ stato molto doloroso” dira’ poi il Sig. Sidorkin, “ non avevo il ben che minimo avviso che ci potesse essere un corpo estraneo nel mio polmone” – “e’ una liberazione che non si trattasse di cancro”


supplied & translated by Roberto Tramarin


Reazioni:

8 commenti esagitati e considerazioni varie:

Anonimo ha detto...

stìì kazzìì...ma allora la cosa ke sento crescere dietro di me,e ke spinge forte forte,quando vado a dormire col mio amico "pino",non è un animale strano (tipo "uccello" senza bekko,o "anaconda" senza denti)...
allora c'è speranza...forse sarà suo figlio "abetino"...un bimbo di 3/4 anni agitatissimo...và tutta la notte su e giù...
ma,tutto sommato sono cotento...oramai ci ho fatto il kallllo...e voi???
...firmato...ennnio annnio(un ingenuo kulattakkine)

EL POLA ha detto...

mmm sembra gia' pronto per essre infornato...in toc ad rusmarin....

Anonimo ha detto...

va beh ma son russi

B@rchilson ( Infiltrato Camera*M@n ) ha detto...

meglio un abete che un cactus...

verdiana ha detto...

cavolo!

Anonimo ha detto...

COME SEMPRE MAVAFFANCULP HA DELLE NEWS STREPITOSE E INCREDIBILI,MA SOPRATTUTTO IN ANTEPRIMA.

cecca ha detto...

oh mio dio...poverino chissa' che male........e che alito silvestre ......

jessy ha detto...

pino silvestre non sbaglia mi
...pollon...

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes