♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

12.4.09

AIUTATECI A DARE UN NOME AL FRUTTO DELL'ALBERO DELLA CIOLLA!


LASCIATE NEI COMMENTI I VOSTRI CONSIGLI PER DARE UN NOME AL FRUTTO DELL'ALBERO DELLA CIOLLA trovato e raccolto da Mr.MassetchusSte nelle pagine di manutenzione delle Rubriche


Reazioni:

12 commenti esagitati e considerazioni varie:

marco80mi ha detto...

ma su che sito sono finito?

ben do il contributo
io dico
-melaciulo-

stiKazzi ha detto...

io dierie o il FIGO... un po' scontatino...
oppure la MELAGRAMA...
o ancora la MELOTTA... un pò mela e un pò migno..a...
vedete voi...

garofolina ha detto...

scusate la volgarità...

Melamona....

Marcello Casarino ha detto...

melaprugna

Anonimo ha detto...

Io direi..sMUSSAmela...ahahah...Pietro

Anonimo ha detto...

Vongola gigante

Anonimo ha detto...

pummela

Anonimo ha detto...

il nome è melapiena!
pumpin,in piemonterse

alloween

EL POLA ha detto...

Mela Vulvetta della Val Vulvosca

Anonimo ha detto...

FOTTIMELA... SUBITO... E'UN ORDINE?
NO!! E' UN FRUTTO... (IN VERITA'E'LA VULVA DI FLEVIUSSA)

"Dott.Medici" ha detto...

melabbra

azzurra ha detto...

ehm....
sembra di essere da raffella carrà ospite il mio conterraneo benigni....
immagino ch equalsiasi poetico nome mi venga in mente non sarebbe capito...
:)
ciaooo
non dovevo entrare qua...
:)
azzurra

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes