♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

21.3.09

prova la tua velocità di scrittura sulla tastiera


nel mio girovagare per la rete ho trovato questo accattivante sito che misurerà la vostra velocità nello scrivere con la tastiera del pc

A QUANTO SCRIVETE??
Scopritelo con questo
test !!!
(premetto: induce altamente a bestemmiare)

Nel mondo dei computers e del web, sapete perfettamente quanto è importante saper scrivere velocemente sulla tastiera con dieci dita e guardando solo il monitor.


Potrai recuperare un sacco di prezioso tempo da impiegare in altre attività...

dopo alcuni tentativi, questo qui sotto, è stato il mio record...


ora tocca a voi...


Carlitos

Reazioni:

11 commenti esagitati e considerazioni varie:

Carlitos ha detto...

Lupano lascia perdere...

hahahaha

cecca ha detto...

anke io lascio stare va........

B@rchilson ( Infiltrato Camera*M@n ) ha detto...

sticazzi itos...io 110 punti 180 caratteri e 40 giusti...eheheh

Carlitos ha detto...

non fermatevi al primo tentativo!!

Anonimo ha detto...

IO...DO' RETTA A CARLITOS...NON MI CI METTO NEMMANCO...

Rickyilmejo ha detto...

58 al minuto al secondo tentativo... fiuuuuu. Vabbè dopo ci riprovo va :p

Jane Lane ha detto...

Primo tentativo:

You type 266 characters per minute
You have 55 correct words and
you have 5 wrong words

...ma ci provo ancora...!

Jane Lane ha detto...

Secondo tentativo

You type 276 characters per minute
You have 57 correct words and
you have 4 wrong words

...meglio...

Jane Lane ha detto...

Terzo ed ultimo x oggi

You type 278 characters per minute
You have 51 correct words and
you have 6 wrong words

...domani di nuovo...


☺☺☺

Flash ha detto...

You type 560 characters per minute
You have 130 correct words and
you have 7 wrong words

Posizione 74

Flash ha detto...

Il secondo tentativo è andato meglio.. :)

You reached 412 points, so you achieved position 43 of 7277 on the ranking list

You type 558 characters per minute
You have 133 correct words and
you have 0 wrong words

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes