♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

25.3.09

modella a 80 anni


Con i suoi 80 anni può indubbiamente dirsi la modella più anziana al mondo. Una modella che, ancora oggi, sfila, e che ama il suo lavoro ogni giorno di più. Lei si chiama Daphne Selfe, e ha iniziato a fare questo lavoro 60 anni fa. Ad ogni sfilata guadagna fino a 1500 euro, e tra i suoi ultimi datori di lavoro figurano anche gli italiani Dolce & Gabbana; ma è anche apparsa, recentemente, su Marie Claire. “Mi sento una sessantenne - dice - Questo lavoro mi mantiene giovane. Gelosie delle altre modelle? Affatto. Non mi percepiscono come una minaccia. Diciamo che ho una mia nicchia”. La sua dieta è a base di frutta, verdure, pesce e, naturalmente, moltissima acqua.


give thanx River

Reazioni:

5 commenti esagitati e considerazioni varie:

cecca ha detto...

per la serie...non e' mai troppo tardi..

Anonimo ha detto...

è una figa
g

verdiana ha detto...

forse un pò "ritoccata"

JESSY ha detto...

STI CAZZI
...POLLON...

Jane Lane ha detto...

Che giusta!

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes