♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

15.1.09

LATTE CONTAMINATO: Cina, bilancio confermato di 296mila neonati ammalati per il latte alla melamina!!!


Cina, bilancio del ministero Sanità
I neonati cinesi ammalatisi dopo aver bevuto il latte in polvere contraffatto con la melamina sono 296mila: il bilancio è stato confermato dal ministero della Sanità di Pechino. La cifra è leggermente superiore a quelle comunicate in precedenza dalle autorità cinesi. I dirigenti della Sanlu, che ha prodotto il latte, sono stati processati e sono in attesa della sentenza, che potrebbe essere di morte.
Lo scandalo del latte in polvere adulterato con la melamina, una sostanza tossica che fa aumentare artificialmente il valore calorico del latte, è esploso nel settembre in seguito alla denuncia di un'impresa neozelandese partner della Sanlu, una delle maggiori produttrici di prodotti caseari della Cina. Almeno sei neonati sono morti a causa della contraffazione. I dirigenti della Sanlu sono stati processati e sono in attesa della sentenza, che potrebbe essere di morte (la meriterebbero tutta e con grandi sofferenze).


BASTARDI!

Reazioni:

5 commenti esagitati e considerazioni varie:

Marcello Casarino ha detto...

che disastro

Anonimo ha detto...

la pena di morte è sbagliata e non serve a un cazzo!!
g

lollo ha detto...

su quello non c'e dubbio.. alemno che soffrano pero'

i bambini non si toccano!!!

Anonimo ha detto...

in italia queste porcherie le facevano già negli anni 50...durante il boomm economico....ed hanno continuto ed insegnato...nulla di nuovo...la pena di morte è sbagliata,basta che x il resto della loro vita vengano nutriti a forza con i prodotti che hanno contaminato...semplice

BLOG NEWS ha detto...

Poveri piccoli

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes