♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

3.12.08

acquario nel lavandino


Perché mettere il vostro costosissimo acquario in esposizione in soggiorno dove tutti possono vederlo? E’ pura follia. Quello che dovreste fare è integrarlo nel lavandino del bagno, così potete ammirarlo mentre fate i vostri bisogni o vi lavate i denti. Questo sì che ha senso! Specialmente alla modica cifra di 3.350 euro (4.700$) che è il prezzo esorbitante di questo ridicolo lavandino/acquario. Potete aprirlo da entrambi i lati sotto i porta sapone che, se vagamente usate il lavandino come i comuni mortali, saranno ricoperti di sapone secco e dentifricio pronti a cadere nell’acqua e uccidere la vostra ignara vita marina.


give thanx Francesco Salbiati

Reazioni:

2 commenti esagitati e considerazioni varie:

Anonimo ha detto...

ma non sanno piu' cosa inventare??
bah..wa se si puo'!! al massimo se proprio si vuole creare un ambiente marino nel bropio bagno si puo' fare un pavimento in vetro con sotto sabbia,pietroline colorate e conchiglie...cosi' non soffrirebbe nessuno.
...Pollon...

Anonimo ha detto...

Non credo sia facile da mantenere pulito (sifonare il fondo, potare le piante...) senza avere qualche problemuccio con la padrona di casa (altrimenti detta moglie), senza considerare che se ci va a finire dentro qualche prodotto per la pulizia addio pesci e piante!!!!!

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes