♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

25.10.08

dosaggi dell'extasy

Generalmente il dosaggio iniziale varia dagli 80 ai 160 mg. per via orale, anche se va segnalata l'esperienza di alcuni monaci benedettini americani che per scopi meditativi assumono dosaggi varianti da 40 ai 60 mg., e di molti terapisti che utilizzano un dosaggio così basso per entrare più in sintonia con il paziente durante le sedute.
Una convenzione generale vuole che il dosaggio a persona debba essere di 2 mg. per kilo anche se l'azione della droga non è necessariamente collegata al peso .
Se consumata per via orale, gli effetti si manifesteranno dopo circa 30-40 min; se inalata, iniettata o fumata gli effetti compariranno e svaniranno con maggiore rapidità. Gli effetti primari raggiungono il picco dopo circa h. 1-1/30' permanendo per un tempo variabile da h.4-6, dopo di che cominceranno ad attenuarsi lasciando, dopo circa h.7-8, spazio agli effetti secondari.
Gi effetti secondari possono permanere per alcuni giorni, mentre gli effetti terziari di tipo psichico (modificazione della coscienza) possono permanere definitivamente.
Reazioni:

3 commenti esagitati e considerazioni varie:

Anonimo ha detto...

Non si mangiano le paste...

Anonimo ha detto...

senti chi parla

Anonimo ha detto...

ma no dai... dipende dalle occasioni

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes