♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

12.9.08

la voce degli omofobi sui gay aggrediti

Diversi lettori mi hanno indirizzato alla pagina di Tgcom che tratta la notizia dell’ennesima aggressione gay avvenuta ieri a Roma. A fronte di moltissime persone - la stragrande maggioranza - che difendono (ma c’è da “difendere” una manifestazione d’affetto?) la coppia gay, altri commentatori regalano una campionario di solita omofobia. Niente di nuovo, i soliti luoghi comuni della propaganda antigay.
Simon: gli sta bene sono contro natura…


Fred: mannaggia, peccato che non c’ero. incredibile questi finocchi in giro in atti osceni…

Alex: Che vadano a farle a casa loro queste indecenze, VERGOGNA!!! Se Adamo ed Eva erano maschio e femmina.


Luigi: Non si puo’ tollerare tutto , se vogliono fare ste cose che vadano a fale a casa loro dove non siamo obbligati a vederli ne noi ne i nostri bimbi.


Massimiliano: è uno schifo vedere coppie gay baciarsi in pubblico ed è un trauma per i bambini.


Flavio: secondo me il gesto dei ragazzi è da criticare ma anke l’azione della coppia gay ke ha voluto in pubblico offendere il pudore delle persone etero k hanno dovuto assistere al bacio quindi non condanniamo solo i ragazzi (anke il loro comportamento è stato sbagliato)ma deploriamo anke la coppia gay ke poteva risparmiarsi il gesto pubblico.


Aleksandar: Secondo me anno fatto bene a insultarli. Io non sono Razzista ma questo mi sembra una stupidaggine, se sono gay vabbene ma non facciamoci vedere il pubblico, che si spaventano i bambini anche. Io consiglio di non farli andare da tutte le parti come con il fumo, niente gay in certi ristoranti.


Marco: I gay se si voglione baciare lo devono fare in casa loro, è una cosa innaturale ed è giusto che non lo facciano in pubblico.


Luna: E’ vero che siamo tutti liberi, ma è anche vero che bisogna rispettare anche gli altri e oggi mi sembra che queste persone facciano di tutto per sbandierare la loro sessualità, magari evitando di andare per strada a provocare si eviterebbero episodi spiacevoli. Con questo bisogna punire però tutti coloro che non rispettano la libertà altrui. Però cerchiamo di evitare provocazioni inutili.


Max: Rispetto assolutamente le tendenze sessuali di chiunque, purché ci sia un pochino di pudore. qualche tempo fa, passeggiando per Verona con mio figlio di 3 anni, abbiamo incontrato 2 uomini in piazza Brà che si baciavano e si abbracciavano… uno “spettacolo” che non ho saputo spiegare a mio figlio. forse l’italia non è ancora pronta.. o forse non lo sono io… dovrebbero avere anche loro un po’ di rispetto per le persone etero.


Paolo: “Ma scherziamo? ma che cosa insegnamo ai nostri figli! far circolare per strada due omosessuali non fa altro che confondere gli ideali dei più piccoli. L’omossesualità vista a mio parere come una “una malattia”(non mi viene adesso il termine giusti), va curata o quanto meno non pubblicata per le strade nei locali pubblici…etc… Io non li condanno personalmente…..ma perlomeno manifestino il loro “stato” in privato e non dinanzi”.


Filippo: Io dico solo una cosa….se fossimo tutti gay e non esistesse l’inseminazione artificiale…cosa succederebbe? Saremmo estinti…




Mi chiedo dove inizi l’istigazione all’odio. L’omofobia è un cancro contro il quale tutti, etero e omo, devono battersi. Nel nome della civiltà.



give thanx River

Reazioni:

10 commenti esagitati e considerazioni varie:

lollo ha detto...

moralisti del cazzo!

carolina80 ha detto...

il problema dei bambini non si pone...


basta essre in grado di spiegare a propri figli che l'omosessualita' non è una malattia, ma una caratteristica

BLOG NEWS ha detto...

Siamo tutti omosessuali e dio è gay

renzo ha detto...

w noi
w gli omsessuali
w tutto quello che ti fa sentire bene

coloredenso ha detto...

ma è civile tirare pietre e bottiglie in testa alla gente?
Del buon senso e civiltà vanno oltre la questione gay o non gay...

Bade ha detto...

sono d'accordissimo con coloredenso. non si tratta solamente di una questione di sesso, ma di civiltà. l'omofobia è solo un piccolo atomo nel vasto mare dell'intolleranza e dell'odio. ottimo post. ma su che chat avete beccato questi commenti??
ciao

lollo ha detto...

commenti?

che vuole dire?

Anonimo ha detto...

fra l'altro sono molto più fastidiosi i bambini (e i cani,soprattutto puccio) che i gay.. il mondo va al contrario..

lifeistoogood

Anonimo ha detto...

dimenticavo...

;P

lifeistoogood

mariolino ha detto...

alè e' tornato badella a scassare il cazzo!

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes