♣ TEMPLATE IN ALLESTIMENTO... stay tuned ♣

21.5.08

quel coglione di Papa Ratzingher e le idee inutili del Vaticano

Leggete cosa, quel figlio di una donna di facili costumi di Ratzingher, lascia che accada nella chiesa cattolica!!! Sono così alla frutta, sono così disperati a causa dell'inarrestabile fuga dei giovani da quella ciarlataneria che è la religione cattolica che adesso fanno la messa a punti!! Più fai il chierichetto più vinci ricchi premi e cotillons!!!
L'idea del vice-parroco.
Ai primi 2 classificati gratis una gita al parco dei divertimenti di Ravenna; per gli altri: biglietti scontati. A Fabriano inventano la messa a punti. E punti doppi quando si serve la funzione davanti al vescovo.
La messa? Un gioco a punti, più partecipi alla funzione, piùvinci. Parola di vescovo. L'iniziativa infatti, è della diocesi di Fabriano-Matelica, ed è rivolta ai chierichetti della parrocchia del San Giuseppe Lavoratore. E' stato proprio il vescovo Giancarlo Vecerrica, a presentare il concorso ai fedeli e ai giovanissimi chierichetti della zona, durante una recente visita. In palio, una gita a Mirabilandia, il parco deidivertimenti di Ravenna. Valore commerciale del premio, circa 100 euro. Il concorso, partito in questi giorni, si concluderà a febbraio prossimo venturo. Conquistare la vetta però è impresa ardua, in quanto i punti, stabiliti dal regolamento, cambiano a secondo del tipo di funzione officiata dalla parrocchia. Qualche esempio? La partecipazione alla messa feriale vale un punto; due per quella domenicale; tre per le festività legate alla Madonna; cinque per il Natale; sei per la veglia pasquale; matrimoni e funeralivalgono tre punti; le messe del sabato tre punti. Ogni messa in cui èpresente il vescovo vale doppio. Solo i primi due classificati, otterranno l'ingresso gratuito a Mirabilandia. Quelli che invece, si piazzeranno dal terzo al decimo posto, riceveranno un sconto di 50 euro. Dall'undicesimo in poi, solo un buono di 10 euro. Se il gioco a premi avrà successo, dal prossimo anno, l'iniziativa verrà estesa a tutte le parrocchie della diocesi (o almeno là dove c'è bisogno direclutare giovani per le funzioni). L'inventore del concorso a punti, è il vice parroco don Umberto Rotili (vice-direttore della pastorale giovanile di Fabriano). L'obiettivo, dicono, è di avvicinare i ragazzi da 6 a 12 anni alla funzione religiosa. "Prima dell'inizio del concorso, i giovani servitori della messain parrocchia erano sempre di meno - spiega don Umberto - a volte è capitatoche non ce ne fosse neanche uno. Da qui l'idea di inventarsi una sorta dicompetizione che, attraverso il gioco con finalità educative, potrebbeaiutare i giovani ad avvicinarsi concretamente al cristianesimo. Per adesso,gli iscritti sono quindici, ma ci auguriamo che qualcun altro aderisca. L'iscrizione è gratuita, e chi aderisce a concorso iniziato, lo farà con il punteggio più basso in classifica. Credo sia necessario attirare i giovaniin chiesa, magari all'inizio con qualche escamotage, certi però che allafine la parola di Dio farà sentire i suoi benefici influssi". Ma don Umberto, è pronto anche a far rispettare rigidamente le regole del gioco. "Se mi accorgo che qualcuno parla durante la messa, disturba glialtri chierichetti e non fa bene il proprio servizio, gli sottraggo uno o due punti a seconda della "infrazione". Questo perché credo che anche aquesta età i ragazzi vadano responsabilizzati.
eeee già.. facciamo pure finta che non esistano problemi più gravi..


CLERO BASTARDO!


Lo Staff
Reazioni:

15 commenti esagitati e considerazioni varie:

marcello_casarino ha detto...

inutilita' indecente!

cecca ha detto...

no comment...la chisa come inutile istituzione si riconferma campionessa di idiozia!!!!!ladri...pedofili.....preti con figli.....macchinoni.....tv...sky...hanno tutto e accusano noi di essere anime corrotte!!!!!!!!!!!!!!!!ma si puo'???!!!!!!!ask don claudio l'esempio n 1 di quanto fa schifo!!!o alla sua fidanzata..........per ult info contattare cecca....

verdiana ha detto...

quache giorno fa ho letto sul giornale che in una parrocchia in Georgia per attirare fedeli regalano un byono da 500 euro di benzina....scandaloso!
In questi casi..ringrazio sempre i miei genitori per non avermi battezzato!

sammy crash ha detto...

Il papa è un metro cubo di MERDA !

E' una citazione di Garibaldi, quindi clericali di merda state muti visto
che non volete che si critichi il papa quando cita chi disse che il processo contro Galileo era giusto!


ps. complimeti per la grafica

Anonimo ha detto...

che faccia di merda

EL POLA ha detto...

a me don sergio dava 500lire quando facevo il chirichetto ai funerali...big up per don sergio...

jane lane ha detto...

A parte il fatto che l'Istituzione Clero è superflua e dispendiosa (per noi), a parte che esistono Vangeli (dichiarati, guarda caso, eretici) che predicano il fatto che ogniuno di noi può parlare con Dio senza bisogno dell'intermediario, a parte che, si sa, lì c'è un magna magna... Comunque, bello schifo!

Anonimo ha detto...

w Don Sergio siiii.....!!!!
...Polon...

small brain ha detto...

il papa è transgender

i.r.d.s.g. ha detto...

don businsess è etero ed e' pure ignorante con gusti pessimi

ma non ditelo in giro......

sarebbe una banalita...


ehhehe

Anonimo ha detto...

CON LE BUDELLA(BADELLA) DELL'ULTIMO PRETE...IMPICCHEREMO L'ULTIMO RE...AMEN

Anonimo ha detto...

tanto che gle ne fotte a loro che non pagano manco l'ici, ci fanno pagare anche la gita a mirabilandia per i chirichetti...che schifo...a Felizzano invece il prete per accaparrarsi tutto lui quando và a benedire le case và da solo, così non divide nulla con i chirichetti, manco le caramelle...che schifo

cecca ha detto...

don perignon??????ahahahahahahahahahahahahahahah...il mio dirimpettaio....ahahhahahhaahahhahaha

Don Bafio ha detto...

dannati bastardi l'unica soddisfazione è quella di sapere che morirete tutti come gli animali che siete!
non ci sara nulla dopo la nostra morte e anche se ci fosse nn intendo dare retta alla chiesa assassina che ci assilla da millenni.....ma il vostro giorno sta per arrivare nn preoccupatevi...la gente èignorante ma piano piano capisce quanto li state prendendo in giro.....ancora bastardi e un bel PORCO DIO atutti!

Carlitos ha detto...

UN BIG UP PER DON BAFIO

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best WordPress Themes